martedì 4 gennaio 2011

Fiori di Bach: tutti i loro segreti e la storia di questo rimedio naturale

La vita frenetica di tutti i giorni sempre più spesso miete vittime inconsapevoli, persone che improvvisamente si sentono infelici o smarrite senza nemmenofioridibach1 saperne il perchè. Molti finiscono per accettare questa situazione vivendo miseramente la propria vita e pensando che sia impossibile cambiarla, altri cercano dei rimedi e quando non riescono a trovare dentro di sé la soluzione fanno ricorso a diverse sostanze che possono aiutare.

Sicuramente prima di assumere qualunque tipo di rimedio, per naturale che sia, è sempre meglio rivolgersi ad un medico o ad uno specialista che si occupi di problemi della psiche umana. Nel frattempo, però, se siete interessati di medicina naturale e rimedi alternativi, potete fare un giro sul sito dedicato ai Fiori di Bach. Sul sito in questione è possibile conoscere la storia di Bach e come questo medico del Galles sia giunto alla scoperta dei famosi Fiori di Bach. Vi sono, inoltre, delle schede che presentano i vari fiori, e un test per capire quali siano i rimedi più adatti per ognuno di noi.

Ovviamente, torno a ripetere che prima di assumere uno qualunque di questi rimedi è bene consultare uno specialista e discuterne insieme, facendo particolare attenzione ad eventuali allergie dal momento che per quanto vengano sempre taciute o addirittura smentite, le reazioni allergiche sono sempre possibili.

Il sito rimane comunque ben fatto e molto completo per quanti siano appassionati di questo tipo di rimedi.

Scritto da: Fiordaliso

Ti e’ piaciuto questo post? Iscriviti ai nostri FEED! Clicca sull’icona in alto a destra nel blog Sebloggo!

Nessun commento:

Posta un commento

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---