mercoledì 15 settembre 2010

Cappuccino e brioches al mattino...siamo sicuri che sia la soluzione migliore?

Al giorno d'oggi sempre piu' persone di qualunque estrazione sociale, cultura e razza stanno iniziando a capire che nutrirsi nel modo giusto puo' portare molti benefici dal punto di vista della salute e del benessere generale psico-fic
sico.
Ma allora come mai ci sono ancora cosi tante persone che fanno colazione a cappuccino e brioches? Solo questo ci da una botta calorica di piu' di 500 calorie e un apporto nutrizionale (vitamine, minerali, acidi grassi ecc) praticamente inesistente.
Certo, e' una delle colazioni piu' gustose dopo la focaccia con latte e caffe' o un bel pezzo di pane con la nutella, ma perche' privarsi di un po' piu' di salute quando basterebbe fare una colazione equilibrata?
Molte aziende multinazionali stanno comincianciando ad avvicinarsi a questo discorso e stanno mettendo in commercio ottimi prodotti completamente naturali che possono aiutare a migliorare il proprio stile di vita ad un prezzo accessibile a tutti.
Quella che piu' di tutti sta spiccando in questo contesto e' Herbalife.
Partner nutrizionale dell'inter fino a Giugno 2010, del Barcellona e del Mensana Montepaschi Siena...se l'hanno scelta loro ci sara' un motivo?

Nessun commento:

Posta un commento

--- --- I diritti delle immagini presenti nel blog Sebloggo appartengono ai rispettivi proprietari --- ---